Iodio il mercoledì

Ho sempre odiato il mercoledì… sei come il mercoledì che sta in mezzo alla settimana… già se pensate a questa frase, vi rendete conto che come giorno non fa una bella figura, insomma ha una posizione parecchio scomoda.

A parte il tentativo di giustificare il mercoledì, perché poverino non è colpa sua, ma ci è nato così (tra l’altro, in molte lingue la parola mercoledì significa “centro”), il punto principale di tutto è che vado in onda proprio il mercoledì ed è qualcosa di divinamente bastardo tutto ciò, ma vabbè, ci sono tante soddisfazioni quando ricevi consensi proprio durante il giorno che tu odi di più.

Il problema è che se tu già odi un giorno e durante quel giorno succedono cose che non dovrebbero succedere, è normale che lo odi ancora di più! Che è successo? Semplicemente ieri il dio (si lo scrivo minuscolo!) della tecnologia ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote e quindi l’intervista tanto attesa con gli Action Dead Mouse è saltata, ma è saltata due minuti prima che partisse… cioè, praticamente avevo fatto partire il primo pezzo loro, avevo Skype acceso ed ero pronto a far partire tutti i meccanismi virtuali per fare in modo che la nostra chiacchierata, fosse udibile anche a voi altri su http://www.radioflo.it.

Invece? Niente, non ne ha voluto sapere e dopo varie imprecazioni in diverse lingue e con differenti gesti, ho dovuto gettare la spugna, rimandando l’intervista a data da destinarsi, lasciando così Filippo (chitarra, voce) la possibilità di curare la sua febbre da cavallo che portava la sua temperatura corporea intorno ai 39 gradi…. ma forse è stato per quello. Forse sarebbe stata una brutta intervista perché lui stava male e quindi è stato meglio così.

Fatto sta che, se Skype fosse stato un qualcosa di fisico, qualcosa da poter toccare… avrei reagito così

La prossima settimana la puntata non avrà nessun senso e non avrà nessuna scaletta e nessun filo conduttore. Ricominciamo da mercoledì prossimo e poi si vedrà…

Fanculo Skype.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s