Nessun titolo in particolare, nessuna puntata in particolare (quasi cit.)

E dunque dunque, c’ho ancora il fastidio per l’intervista saltata con gli Action Dead Mouse (ma sicuramente la farò, più avanti ma la farò, perché si.) ma la vita va avanti, non ci sono le mezze stagioni, non si piange sul latte versato, quel che stato è stato, scurdammuce u passato e cose di questo genere, insomma. Questa è una dichiarazione d’intenti, fondamentalmente, perché intendo non preparare nessuna puntata per mercoledì prossimo, cioè, non mi metterò a fare scalette di notizie, cose da dire, questo, quell’altro, ma ho deciso che butterò qualche pezzo e il resto verrà da solo… Una specie di rito scaramantico per ricominciare da zero dopo che, per la prima e dico prima volta in un anno di dirette, ho avuto un intoppo talmente grande da non poterlo risolvere sul momento.

Sbrigatevi che mercoledì arriva presto e puntuale.

Questo sarà il mio ballo scaramantico.

Leave a Reply

