Tutti Ammare!

Dopo circa quaranta puntate ( quasi quanti sono i programmi di RadioFlo), si chiude la seconda stagione di questa mia piccola creatura nata nel febbraio del 2012.

L’anno è stato intensissimo e pieno di piccole e grandi soddisfazioni e senza stare lì a fare troppo il sentimentalista e in questo periodo in cui è necessario fare economia su tutto, vi spalmo questo elenco di ringraziamenti e poi vado a farmi un bel tuffo in acqua.

Ovvio che il primo “grazie” va a RadioFlo e a tutte le sessanta persone che ci stanno dietro (molte delle quali sono ormai anche amiche), ma un pensiero particolare va (oltre al megapresidente PaoloB!) a Marvin, Marialba, Andrev, Milena, zio Zak, Sebastian, J Milla, Giulia Maria, con le quali ho condiviso qualcosina in più (grazie anche a Federica che ha abbraccciato la mia causa cercandomi una fissa dimora).

Tutti gli altri grazie vanno a tutte le persone e i gruppi che ho incontrato, ascoltato, intervistato (in un caotico ordine sparso):

– Aldrin, Cayman The Animal, Nimby, (AllMyFriendzAre)DEAD, June Miller, The Blues Against Youth, J Vas, Menrovescio, The Banditi, Dissidio, Gazebo Penguins, Camera 237, Three Second Kiss, Marco Campitelli (Oslo Tapes e DeAmbula Records), AnyDirtyParty, Melampus, Action Dead Mouse, Miss Fraulein, Emily Witch, Ornaments, Three In One Gentlemen Suit, Ionio, Les Spritz, Granpa, Differènce, Ogun Ferraille, Titor, The Death Of Anna Karina, Le Scimmie, Asino, Chambers, Uochi Toki… e tanti, talmente troppi che non ho voglia di ricordarli tutti.

Altro ringraziamento va ai miei tre partners: Calabria Sounds RockIndipendead Booking & Promotion e Over-Drive Records che mi hanno sempre fornito materiale interessantissimo e di grande qualità.

Un altro “grazie” va a chi ha ospitato le ultime quattro puntate di questa stagione, che ha sistemato tavoli, cavi, casse, preparato grigliate, cous cous, tiramisù, comprato birre, pizze, solo per ospitare me e la mia voglia di fare radio.

Grazie a tutti voi che avete ascoltato, ogni mercoledì, spesso in religioso silenzio, facendomi comunque tanta compagnia.

Grazie a BB.

Ci rivediamo a settembre!

http://www.radioflo.it

P.s. Eccovi il podcast dell’ultima puntata della seconda stagione (durante la quale ho avuto anche l’onore di annunciare ufficialmente la nascita dell’associazione RadioFlo!)

Leave a Reply

