600 km

Esattamente nella giornata di ieri ho dovuto spararmi 600 chilometri in macchina per potermi spostare da un punto A ad un punto B e in questo tragitto ho riflettuto su Alberone Party Program e nel mentre ascoltavo le ultime puntate… sì, sono un feticista oppure, in maniera un po’ più logica, sono un maledetto Furio che si riascolta per vedere cosa c’è ancora che non va, oppure gioco ancora a quello che sogna e un giorno si ritroverà a parlare nelle casse di tante macchine in giro per lo stivale, oppure cerco di capire se potrebbe funzionare come programma da ascoltare in macchina, oppure per sentire i jingle di Radio Flo per vedere quanto è figo avere la sensazione di essere parte di una radio FM (piccole pippe mentali, che ci volete fare).

A parte tutte queste considerazioni che potrebbero essere anche inutili per lo scopo – in realtà non lo sono neanche troppo perché vi dico che vi trovereste bene a scaricarvi qualche podcast che trovate qui oppure qui insieme agli altri podcast di tutti i programmi di Radio Flo e buttarli in un cd da ascoltare in macchina – ho avuto modo anche di riflettere sulle ultime, che poi sono state le prime, puntate che ho avuto la fortuna di fare sempre in compagnia, quando di Andrev di Login, quando di Milena di New Flow, con collegamenti in diretta estemporanei, freestyle dedicati ad Alberone Party Program e roba varia.

Insomma, in un viaggio in solitudine pensavo che il prossimo giovedì sarà il ritorno alla dimensione originale, con un microfono, le cuffie e un pacco di musica da scoprire, ascoltare e di cui discuterne.

Tra le altre cose sarà la seconda parte della rubrica “I dischi del mese di Malk&Mike” per il mese di ottobre e toccherà a Mike che ha in serbo un quarto d’ora di cazzotti in faccia.

Torna il disco 90’s della settimana e questa volta toccherà a due dischi perché molto importanti e fondamentali per avere un quadro “rumorecchio” più completo possibile.

C’è la parte violenta della rubrica “I dischi del mese di Malk&Mike” con un gruppo americano, coltello tra i denti, attivo dal 2007

Ci sono le novità discografiche e per questa settimana gli italiani li teniamo buoni buoni, o forse no.

A giovedì

Beccatevi l’ultimo podcast: http://www.radioflo.net/podcast/AlberonePartyProgram/A.P.P_17_10_13_Milena+Wild_Blaster.mp3

(Solo ora mi accorgo che domenica ci sono state un sacco di visite su questo blog… allora ci avete creduto al post della domenica?! Giuro che ci credo anche io, però è una domenica un po’ variabile. Comunque GRAZIE)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s