My God Is The Sun

In una domenica pomeriggio di novembre e piovosa (No! non ci provate… non citerò mai November Rain) non è che ci sia molto da dire se non del grigiume che ti investe a conclusione di una settimana veramente di merda, di cui ovviamente non starò qui a raccontarvi essendo sostanzialmente cazzi miei.

Tornando indietro però fa piacere dire che nella puntata di giovedì scorso, a parte il numero spropositato di vocaboli “cuscinetto” che mi danno la possibilità di prendere ogni volta la rincorsa e dire settordicimila parole al secondo, ci siamo fatti un bel giretto in tutta Italia e per vari stili. Oltre l’intervista ai Calibro 35 hanno partecipato a questa mirabolante puntata di Alberone Party Program (da leggere con l’intonazione e la verve di un presentatore circense, del tipo “venghino siori, venghino”) un bel po’ di gruppi col carico sonoro invitante: Gli Altri, Cani Dei Portici, Marnero, Majakovic, Disquieted By (Bomba assoluta!), Electric Superfuzz, Cose Perse. Ovviamente non vi metterò tutti i link perché potete anche cercarli da soli ma soprattutto perché tutte le informazioni ganze le ho date durante la puntata (anche da quali indirizzi scaricare i loro album che sono tutti aggratise).

Da sottolineare e da ripetere è l’album omaggio ai Fluxus “Tutto da rifare” che vale la pena ascoltare e approfondire, non fosse altro per la triade del male che ha partecipato alla compilation (Chambers, Marnero, Titor) a dare il tocco “calci sulle gengive” al disco.

Il prossimo giovedì torna la rubrica “I Dischi del Mese di Malk&Mike” e come ogni secondo giovedì del mese toccherà prima a Malk che ci delizierà con un’altra perla Math n’ Roll (vi assicuro che vale veramente la pena) e poi altra roba fresca da mettere nei vostri lettori, nei vostri scaffali di dischi o nello stereo della macchina.

Sempre tuttarobaitaliana (o quasi)

A giovedì.

(che poi la domenica ormai gli accessi al blog si impennano, quindi vuol dire che ci credete davvero al post della domenica. Fico!)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s