End Hits

Così siamo arrivati anche a questo 2014 e al curvone dei primi quattro mesi passati della terza stagione di Alberone Party Program su www.radioflo.it

Non farò bilanci o cose del genere perché solitamente le odio queste cose, così come non mi piace fare classifiche dei migliori album dell’anno appena passato preferendo, invece, evidenziare semplicemente quali bei album ci sono stati e che vale la pena ascoltare, riascoltare, conoscere.

Sicuramente c’è questo articolo di Osservatori Esterni che fa una classifica dei dischi belli in free download del 2013. Io lascio da parte il discorso classifica ma vi segnalo il link perché lì in mezzo ci sono gruppi che spesso ho passato, che mi piacciono e che hanno fatto davvero bei dischi (vedi Marnero, Lleroy, Oslo Tapes, Gazebo Penguins, Action Dead Mouse) e il link lo trovate Qui.

Un’altra cosa in free download è la compilation che ha rilasciato To Lose La Track con i gruppi usciti sotto la sua ala protettiva e che, anche in questo caso, merita una scaricata, un ascolto e magari un acquisto di quello che vi è piaciuto di più (non tutto quello che c’è lì dentro mi piace, ma c’è parecchio che merita tipo lo split The Death Of Anna Karina / Chambers o il disco dei Montana).

Segnalo anche l’ultimo ep dei Face Your Enemy – Toxic Vendetta uscito a fine dicembre, che potete ascoltare/acquistare Qui, il disco dei Tetuan – Qayin (Brigadisco / Onlyfuckingnoise Rec) Qui, quello degli Hobophobic – Portami Lontano Da Qui  da ascoltare/acquistare direttamente dalla pagina di Annoying Records  Qui.

Al momento questo è quanto mi premeva farvi conoscere e che è anche tutto documentato nel podcast della puntata di ieri che potete ascoltare direttamente da Qui.

Questo è il mio post di inizio anno ché di fare le cose smielate o nostalgiche non ne ho proprio voglia e né tantomeno voglio appesantirvi la vita con dei pipponi inutili.

Ah… i Lleroy dal vivo spaccano.

A giovedì.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s