Del Post Rock e dello Stalking di Malk

Esco fuori dai soliti schemi del post della domenica (anche perché durante le vacanze sono stato un po’ pigro come pigiatore di tasti) e ne faccio uno oggi per solidarietà al giovedì, giorno in cui vado in onda e che pubblicizzo sempre troppo poco, forse.

In realtà è una scusa per dire che sto scoprendo sempre nuove persone che si affidano tanto anche ai podcast delle puntate e questo significa che il programma può andare bene anche ad orario caffè, ad esempio, e non solo il giovedì alle 22. Certo, il piacere massimo è avervi tutti durante la diretta, ma il pensiero di potervi accompagnare anche durante altri giorni e altri orari mi rende contento come uno scolaretto al suo primo appuntamento.

Fatta questa premessa smielata, l’altro motivo per il quale faccio questo post è per dire che questo giovedì 9 gennaio ci sarà una puntata molto particolare e in studio con me avrò il caro Malk (Sì, quello della rubrica de “I Dischi del Mese di Malk&Mike“).

Tutto nasce dalla prima telefonata che feci con l’altro fuori di testa di Mike per farmi fare la recensione del disco scelto a novembre, direttamente al telefono. Da lì è nato un continuo inseguimento e alla fine siamo riusciti a programmare addirittura una puntata insieme durante la quale il caro Malk ci racconterà un po’ di più del suo disco del mese, o meglio (come potete vedere dal flyer) del suo gruppo/i del mese.

A parte gli scherzi (in realtà è tutta vera la storia del suo stalking) sarà comunque un piacere fare una puntata insieme a lui e raccontarvi anche, oltre che degli Slint e The For Carnation, anche di alcuni gruppi italiani più o meno post/math rock che escono con dischi nuovi, che sono usciti con dischi nuovi, che sono bravi anche se ancora non c’è molto di loro in giro.

Tutto questo succederà giovedì 9 gennaio alle 22 su http://www.radioflo.it

Io e Malk siamo vi aspettiamo e siamo pronti ad accogliervi.

A.P.P_Slint_9_1_14

A giovedì.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s