23.01.2014 On Air alle 20

Sono le 14.04 di una finta domenica di un vero mercoledì 22 gennaio e sinceramente non so cosa scrivere forse a causa di un esagerata concentrazione di carboidrati, oppure perché ho dimenticato di segnarmi tutto quello che volevo raccontarvi.

Stacco pubblicitario

Tornati in onda volevo poi segnalarvi questo bel passaggio tra Luca Benni di To Lose La Track che ho intervistato lo scorso giovedì (Il podcast è già in giro da un po’) e la sua fidanzata (di cui però non farò il nome ma sul prossimo numero di Etichette 2000 avrete lo scoop), anche se non tutti capiranno.

Luca: “Sai stasera mi intervistano su Radio Flo
Lei: “Ah sì? Bello, stasera c’è  Ghenaz”
Luca: “No, veramente mi intervista Renato”
Lei: “Ah, allora non lo conosco”

Consigli per chi nun gl’aregge

Venendo a noi, questo giovedì 23 gennaio 2014 Alberone Party Program andrà in onda eccezionalmente alle 20. Il perché è presto detto agevolando il bannerino.

L’evento sarà in diretta su http://www.radioflo.it e io mi occuperò di tenervi un po’ caldi con una bella playlist ad hoc dall’hip hop/rap italiano a qualcosa oltre oceano e un po’ di crossover. Tutto quanto a partire dalle ore 20.
Poi la palla passerà ai ragazzi di Wild Blaster (i promotori, insieme ad Ai Town, di questa serata e dell’idea di farne anche una diretta streaming).1616512_10202444277782578_585629558_n
Quindi, eccezionalmente per questo giovedì Alberone Party Program andrà in onda alle 20. Ci sarà anche qualche bella novità targata Radio Flo di cui raccontarvi.

Vi aspetto domani alle 20 su http://www.radioflo.it

Ho detto 20?

A giovedì.

 

 

Leave a Reply

