Nuovi amichi sotto l’Alberone

Dopo un paio di settimane e qualche manciata di birra in più, oggi che è domenica e inizia a fare caldo, si presenta buona l’occasione di scrivervi due righe (la connessione tra la condizione meteorologica e la possibilità di scrivere potrebbe non esistere).

E niente… (fucilate per chi lo utilizza come incipit).

Vabbè, è evidente io stia prendendo un bel po’ di tempo ma forse è meglio andare al dunque (oh, comunque il singolo del nuovo album dei Cutthroats 9 è bello).

Sono arrivati nuovi amici e sono quelli GrooveOn e praticamente faranno quello che non sono in grado di fare io (un po’ per questioni di tempo, un po’ perché loro lo fanno sicuramente meglio di me) e cioè consigliarvi i concerti del fine settimana in giro per lo stivale. Quindi tutti insieme saltuiamo e diamo un bacio al nostro nuovo super eroe “SuperSaso” e un grande abbraccio alla redazione di Infooggi che si è fidata e gli ha detto che poteva iniziare a diventare amico di Alberone Party Program.

Poi c’è il nuovo disco dei Lucertulas “Anatomyak” (che sono piaciuti tanto ad alcuni passanti in ascolto giovedì scorso) uscito per Macina Dischi e RobotRadioRecords che, mamma mia levati.
Lo trovate in free download qui ma potete anche acquistare il disco fisico che è bellissimo perché ha la copertina in alluminio.

Poi ci sono un sacco di cose nuove arrivate da The New Noise: nella scorsa puntata abbiamo ascoltato qualcosa ma il resto lo ascolteremo nella prossima e vi assicuro che ci saranno altre lezione di super sound (anche perché si tratta di un progetto del componente di una super band) e non vedo l’ora di scapocciare insieme a voi.

Poi le cose belle che potete ascoltare nel podcast che vi metto qui subito sotto: nuovo split per Gli Altri insieme agli Uragano, quello dei Gazebo Penguins insieme a Johnny Mox (che spacca ogni volta che tira fuori qualcosa), il disco del mese di Mike che però ho dovuto indegnamente presentare io perché era stato rapito dagli alieni, un ripasso del disco nuovo dei Kaleidoscopic e Quasiviri che si erano presi un bel voto su Rumore e che io avevo scoperto solo pochi giorni fa e ho gongolato (quindi forse tanto stronzo non sono e ogni tanto c’azzecco).

Vabbè, buona settimana e ci risentiamo giovedì prossimo con un botto di roba bellissima.

Qui sotto il podcast.
“Fate i bravi”, come disse Don Rodrigo.

 http://www.radioflo.net/podcast/AlberonePartyProgram/A.P.P_8_5_14_discodelmesedimike_grooveon.mp3

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s