Finale di stagione, ospiti e grooveon

Sì, ci siamo. Anche quest’anno è volato e, anzi, ancor di più rispetto a quello passato.
Però ancora non è il momento dei saluti visto che mancano ancora tre giovedì e se si riesce, ogni giovedì avrò un gruppo ospite in studio.
È iniziato tutto con i Moquettes, dei quali abbiamo materiale audio che lo comprova

Devo dire però che la mia fama di casinista (anche se rendo agli altri un’immagine di me molto organizzato) ancora una volta  mi ha portato a non fare tutto quello che avrei dovuto e cioè raccontarvi dei concerti belli in giro per l’Italia nel weekend e consigliati da Grooveon.
Insomma, un po’ a causa della presenza dei Moquettes che sicuramente mi hanno distolto un po’ dai miei obblighi istituzionali e un po’ perché sono sempre il casinista di cui sopra, non se n’è fatto niente e per questo mi darò una paio di colpi di cinghia sulla schiena.
La fortuna vuole però che io abbia capito che questo mese di giugno andrà un po’ così, tra chiacchiere e birra, ospiti in studio e finestre aperte e che quindi, certamente, non riuscirò a mantenere fede alla promessa fatta.
Per chiudere, le cose andranno così: su questo blog, alla fine di ogni puntata avrete il podcast (come sempre) e un articolino consegnato da Grovveon che riguardi le date dei concerti nel fine settimana (così come da accordi previsti dal reg. num. 756/14 D.p.r.  maggio 2009) o altro che potrà stuzzicare la vostra curiosità o anche no.

Si parte con il foto report sul MiAmi che potete leggere direttamente cliccando QUI

Giovedì 12 giugno ci saranno i TomFool Project

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s