Alberone Holidays Vs. Summer Routine

Quindi ci siamo, la compilation l’ho finita e sono contento.
Ora dirò quelle cose che si dicono in certi casi: “È stato molto difficile dover scegliere solo venti pezzi su tanta roba che ho ascoltato, consumato e passato durante il programma quest’anno. Avrei voluto mettere sicuramente tanto altro materiale ma poi si sarebbe persa l’essenza di quanto fatto, quello di voler “suonare” per una volta un disco come tanti ho sentito suonare in questi mesi di Alberone Party Program. Per questo ho scelto, o meglio, mi sono fatto scegliere dai pezzi che troverete in questa compilation per salvare la vostra estate (faccio lo sborone). Consideratelo come un riassunto di una stagione pienissima fatta di interviste, ospitate, cazzate, errori, fuori onda, telefonate a caso e milioni di parole per cercare di farvi amare tutto quello che ho amato. I ringraziamenti sono tanti e l’elenco sarebbe infinito ma mi limito a ringraziare le principali etichette che mi hanno seguito e sopportato dall’inizio (e le altre le ringrazio indirettamente attraverso i gruppi da loro prodotti e all’interno della compilation. GRAZIE!!!) e con le quali ho anche instaurato un certo rapporto che va oltre la semplice segnalazione o passaggio di materiale discografico. Quelle che ringrazio le trovate anche all’interno dell’artwork disegnato appositamente da Spat (il mio solo ed unico grafico di fiducia) così che possiate anche stamparvi la vostra copertina fronte-retro nel caso in cui voleste farne un disco fisico da portare alle feste e farvi i ganzi con gli amici”.

Consideratela come una cassettina che vi fa un amico. Spero di non aver fatto un torto a nessuno, sia ai gruppi presenti che a quelli non presenti.

Ci risentiamo ad ottobre.
Cheers!

Clicca qui per scaricare la compilation

fronte retro

 

 

Leave a Reply

