E poi ci fu quella volta degli Zeus live per Alberone Party Program

La grande azienda, che fattura ogni anno almeno tot euro, di Radio Flo possiede un grande archivio digitale in cui noi speaker e tecnici vari buttiamo tutto il materiale necessario per far fatturare quei tot euro di cui sopra, ogni anno.
Visto che questo era un lavoro che non facevo più da tempo, oggi ho deciso di aggiornare la sezione podcast di Alberone Party Program e che potete trovare direttamente sul sito http://www.radioflo.it (basta scendere in fondo alla pagina e cliccare lì sul quadratino dove c’è il logo dell’Alberone); sezione che non aggiornavo da maggio del 2015.
Non ho caricato tutte le puntate ma, come ho sempre fatto con i podcast, ho inserito solo quelle in cui erano presenti delle interviste a band o che riguardassero serate particolari.

Facendo questo lavoro di archiviazione mi sono reso conto la marea di materiale prodotto e la sempre poca valutazione di ciò che faccio (e in qualche modo dovrò cercare di fare), e oltre a fare questa considerazione ho anche messo in play il podcast del live degli Zeus! al Revuelver Studio di Reggio Calabria datato 9 novembre 2015.

E quindi ho deciso di farvelo riascoltare con intervista annessa.

Basta cliccare qui

12250186_726199484180734_2824282097618837319_n

 

Leave a Reply

