Compratemi una scheda audio esterna nuova

Sapevo che prima o poi sarebbe successo, che il vintage per quanto riguarda la tecnologia informatica non è tanto figo e, anzi, se non stai al passo sei fottuto, così com’è successo ieri sera a me proprio durante la trasmissione.
La scheda audio ha dato l’ultimo avvertimento e mi ha fatto capire che “No, io e il tuo computer non possiamo andare più d’accordo. Io me ne vado in pensione, ciao”

 

Questo dopo aver trasmesso due brani dei Valerian Swing vecchi, vista l’uscita del primo brano “Four Horses” che anticipa il terzo album “Nights” in uscita il 12 maggio per To Lose La Track e Small Pond.

E quindi ho deciso di riproporvi l’ultima intervista fatta ai Valerian il 21 marzo al Covo Club di Bologna in occasione del concerto per i dieci anni di To Lose La Track.

Lunedì prossimo l’intervista agli Slivovitz, sempre se mi regalate la scheda audio nuova e compatibile!

Leave a Reply

