Non è un addio ma un arrivederci

Tutto nella vita finisce e per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio e tutto ciò comporta, ovviamente, delle scelte e delle conseguenze (brutte o belle che siano).
Sono stati giorni molto intensi questi ultimi, perché ho dovuto rifletterci un bel po’ prima di decidere cosa fare ma come nelle tante scelte che ho fatto durante la mia vita, anche in questo caso ho chiuso gli occhi e mi sono buttato.
Il mio non è un addio a Radio Flo ma è intanto un grazie enorme per avermi accettato nel lontano febbraio 2012, avermi permesso di crescere e avermi anche dato fiducia affidandomi ruoli di responsabilità durante questi 6 anni, che mi hanno permesso di crescere tanto e con consapevolezza.
A Radio Flo ho trovato amici veri (uomini e donne), amore, divertimento, crescita, scazzi, delusioni, dolore, mega feste, voglia di fare, di provare a crescere e rischiare; insomma, ho trovato una vita piena di bellezza.

Ho imparato tantissimo, ho conosciuto tantissima gente e vissuto esperienze incredibili. Ho imparato cosa significa vivere una comunità per un obiettivo comune ed un lavoro e cosa significa gestire qualcosa; ho imparato ad amare il Salento, la sua lingua, le sue contraddizioni e la sua energia.
Il format “Alberone Party Program” è indissolubilmente legato a Radio Flo e qui resterà anche se la voce e la persona che lo ha alimentato ogni giorno, cambia strada.

Porterò con me però un pezzo di underground italiano per continuare a diffondere l’energia del sottosuolo musicale italiano, cercando di dargli più eco possibile, perché si venga a sapere di quanta bellezza disponiamo.

Alberone Party Program finisce qui, per ora, ma non la voce che sta dietro e che continuerà a parlare di underground italiano su altre frequenze, indirizzi web, portali, laghi e luoghi.

A presto,

Renato

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s